BUONO, SANO E SOSTENIBILE
SPEDIZIONE GRATUITA con 80€ di spesa
LA QUALITÀ AL KM "GIUSTO"

PROFILO UTENTE

È necessario registrarmi per acquistare? 

No, su Qui Da Noi è possibile acquistare come ospite. la registrazione ti consente di seguire lo stato degli ordini, salvare i tuoi prodotti preferiti e accedere a promozioni dedicate.

Cliccando su Registrati e compilando il form con i dati richiesti, il tuo Profilo Personale sarà pronto in pochi passi: riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito nel form.

Come posso modificare i miei dati personali?

Accedendo al tuo Profilo, potrai aggiornare indirizzo, e-mail, password e preferenze di comunicazione in modo semplice e sicuro. Per recuperare la password clicca su Password dimenticata? nella pagina di accesso, inserisci la tua e-mail e segui il link ricevuto per creare una nuova password.

I miei dati sono protetti?

Sì, trattiamo i tuoi dati nel rispetto del GDPR e delle normative sulla privacy. Utilizziamo sistemi di sicurezza avanzati per garantire la protezione delle informazioni

ORDINI, SPEDIZIONI E CONSEGNE

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avviene generalmente entro 2-3 giorni lavorativi, in base alla destinazione. Spediamo in tutta Italia. Per alcune zone remote o isole minori, potrebbero esserci variazioni nei tempi di consegna, tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta spedito, riceverai un’e-mail con il link per monitorare la spedizione in tempo reale.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Il corriere effettuerà un secondo tentativo o lascerà istruzioni per il ritiro presso un punto convenzionato. Ti consigliamo di monitorare il link al tracking di spedizione per evitare disguidi.

Cosa succede se un prodotto non è disponibile?

Ti contatteremo per proporti un’alternativa equivalente o per concordare un rimborso. Lavoriamo con piccoli produttori, quindi la disponibilità può variare in base alla stagionalità.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di consegna variano a seconda del peso dell’ordine. Potrai visualizzare l’importo dovuto delle spese di consegna, in fase di check-out.

Posso annullare o modificare un ordine che ho già effettuato?

Potrai richiedere l’annullamento del tuo ordine entro un arco di tempo limitato dalla conclusione dell'ordine stesso.

Come faccio a modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine?

Se l’ordine non è ancora stato spedito, puoi contattarci tempestivamente per richiedere la modifica. Scrivi una e-mail a info@quidanoi.coop.

È arrivato l’ordine ma mancano dei prodotti, cosa faccio?

Prova a verificare l’e-mail di conferma spedizione: se il prodotto è segnalato come “non disponibile” non sarà inviato e quindi la somma corrispondente lo stesso non ti sarà addebitata.

PAGAMENTI E RESI

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi acquistare su Qui da Noi con Carta di credito e/o di debito, con Klarna in 3 rate e senza interessi, Paypal e Bonifico Bancario. 

È possibile pagare alla consegna?

No, per garantire una gestione più efficiente e sicura, accettiamo solo pagamenti anticipati.

Cosa succede se ricevo un prodotto danneggiato o non conforme?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, scaduto, diverso da quello ordinato, hai diritto alla sostituzione gratuita o al rimborso. Ti invitiamo a contattarci entro 48 ore dalla consegna, inviando una mail a info@quidanoi.coop, allegando: 

  • Foto del prodotto danneggiato
  • Foto dell’imballaggio esterno
  • Numero d’ordine. 

Una volta ricevuto e verificato il prodotto, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto

Posso restituire i prodotti alimentari acquistati?

Solo in caso di prodotti danneggiati, difettosi, scaduti o non conformi all’ordine. In generale, per i beni alimentari deperibili o personalizzati (ad esempio prodotti freschi, congelati o confezionati su misura) il reso è escluso.

Come faccio a richiedere un reso? 

Contatta il nostro servizio clienti: dovrai informarci della tua decisione di recedere dall’ordine, entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso, tramite una dichiarazione da inviarsi a mezzo raccomandata a/r a Qui Da Noi SRL, Via Torino 146, 00184 Roma, o contattare l’assistenza tramite e-mail, all’indirizzo info@quidanoi.coop

  • Indica il numero d’ordine e il motivo del reso.
  • Riceverai istruzioni per la restituzione del prodotto.

Quali prodotti NON possono essere restituiti?

  • Prodotti confezionati aperti o parzialmente consumati
  • Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati
  • Prodotti alimentari deperibili o freschi

Posso restituire un prodotto solo perché ho cambiato idea?

No, per i beni alimentari freschi e deperibili non è previsto il reso per ripensamento.

PER LE AZIENDE

Come posso vendere i miei prodotti su Qui Da Noi?

Se sei una piccola cooperativa agricola o sociale e vuoi entrare a far parte del mondo Qui Da Noi, contattaci direttamente all’indirizzo di posta elettronica info@quidanoi.coop.

QUI DA NOI E LA FILIERA

Chi sono i produttori presenti sul sito?

Collaboriamo con piccole cooperative agricole, cooperative sociali e artigiani del gusto che operano nel rispetto dell’ambiente, della biodiversità e delle tradizioni locali. Ogni produttore è selezionato per la qualità dei suoi prodotti e per l’impegno etico nella filiera.

I prodotti sono davvero a filiera corta?

Sì, direttamente dal produttore, senza intermediari, a Km Giusto. Questo garantisce freschezza, tracciabilità e un prezzo più equo sia per chi acquista che per chi produce.

Posso conoscere la storia dei produttori?

Certamente. Nella scheda di ogni prodotto troverai informazioni sul produttore, sulla sua filosofia e sul territorio in cui opera. Crediamo che conoscere chi c’è dietro ogni prodotto sia parte dell’esperienza di acquisto consapevole.